Colleziona i peluche con Coop e Vitakraft

Locandina Amici della Fattoria 400Teneri, simpatici e divertenti: sono i peluche degli Amici della fattoria, che dal 7 settembre invadono i negozi di Coop Adriatica. Per collezionare i pupazzi degli Amici della fattoria, basta raccogliere i bollini: fino al 15 novembre si ha diritto ad un bollino ogni 20 euro di spesa ed 1 bollino ogni 10€ di prodotti di ortofrutta; ogni 10 bollini e aggiungendo 4 euro, si può scegliere il personaggio preferito da portare a casa.

Vitakraft partecipa all’iniziativa con alcuni dei suoi prodotti che diventano “sprint” e permettono di avere bollini extra per arrivare ad ottenere prima il proprio pupazzo preferito.

Parte dei ricavi dell’iniziativa verrà donata da Coop Adriatica ai progetti realizzati dall’associazione contro le mafie “LIBERA“.

Visita la fattoria, scopri tutti i pupazzi e gioca online su www.amicidellafattoria.it

Per vedere i punti vendita aderenti, quelli in cui ci saranno le giornate con animazione e pupazzi a grandezza naturale e per tutte le altre info sull’iniziativa vai su www.e-coop.it/web/coop-adriatica/gli-amici-della-fattoria

Amici della Fattoria 810b