Gabriella Carlucci lancia il Contest Pet-Friendly!

C’è tempo fino alle ore 24 dell’8 settembre per partecipare allo Showreel Contest Pet Friendly abbinato all’edizione 2021 di Estimar – Festival del Cinema Italo-Spagnolo, di Palma de Mallorca, che si terrà dal 10 al 14 settembre nella più grande delle Baleari.
Il video contest, rivolto all’amicizia uomo-animale, è stato ideato da Gabriella Carlucci in collaborazione con Vitakraft, azienda leader nel petfood e accessori per animali da compagnia.
Per partecipare al contest, basterà inviare alla redazione del Festival un breve video che racconti il legame unico con il vostro animale domestico, l’”amicizia speciale” in cui è possibile comprendersi anche senza usare parole, per dimostrare quanto sia vero che l’animale è il miglior amico dell’uomo. Il miglior video, scelto da Vitakraft,  verrà premiato con la fornitura di alimenti e snack per il proprio animale domestico (cane, gatto, uccellino, coniglietto, criceto o porcellino d’India) per un anno intero.
Per partecipare all’Animal Showreel Contest occorre essere residenti in Italia e inviare entro il giorno 8 settembre una mail a: fiesta.showreelcontest@gmail.com indicando nome, cognome, e-mail, numero di telefono, indirizzo, specificando “Showreel_Pet-friendly” e allegando il video che racconti il vostro rapporto con l’animale da compagnia del quale avete deciso di prendervi cura. Il breve video, di qualunque formato, non deve superare i 100 MB.

GUARDA IL VIDEO!