Vitakraft sponsor del Perugia Calcio

Vitakraft Italia, azienda, leader nel settore degli animali da compagnia, con sede a Castiglione del lago, conferma la partnership con l’A.C. Perugia Calcio e per la stagione 2018/2019 sarà il secondo sponsor della squadra.

“Già da alcuni anni siamo sponsor del Perugia Calcio – dichiara l’Amministratore Delegato Dott. Claudio Sciurpa – ma quest’anno abbiamo voluto fare qualcosa in più, con l’augurio che la presenza del brand Vitakraft sulle maglie della nostra storica squadra del cuore, possa portare tanti successi”.

Tutta la felicità nelle parole del presidente Massimiliano Santopadre, “Aziende di questo calibro, così prestigiose nel territorio umbro, nazionale e internazionale e da anni al fianco del Perugia, sono una nitida testimonianza del percorso di crescita e consolidamento che stiamo attuando anno dopo anno. Il Perugia ambisce ad essere un club sportivo di primo livello ma anche un partner prezioso e una famiglia attorno alla quale centinaia di migliaia di tifosi, appassionati e imprenditori si uniscono sotto un unico sentimento di amore e passione per i colori biancorossi”.