Regolamento

 

VIDEO CONTEST Facebook di Vitakraft Italia “SCODINZOLANDO”

 

Articolo 1 – Soggetto promotore

1.1 – Vitakraft Italia S.p.A., con sede in Castiglione del Lago (PG), Via Piana n. 4, P.IVA 02267570543 (“Vitakraft”), in persona del legale rappresentante pro tempore, al fine di incentivare la vendita e la conoscenza dei prodotti da essa commercializzati, intende indire la sotto citata operazione a premi.

 

 

 

Articolo 2 – Oggetto e modalità del concorso

2.1 – L’oggetto del concorso sono video con il tema indicato nel post di lancio del concorso: video, della lunghezza massima di 30” (trenta secondi), di cani che scodinzolano.

 

 

 

2.2 – La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.

2.3 – Il concorso si svolgerà all’interno della pagina Facebook della Vitakraft Italia.

2.4 – Il concorso non è collegato a Facebook e non è sponsorizzato, supportato o organizzato in alcun modo da Facebook.

2.5 – Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni residenti in Italia, che hanno un profilo Facebook e che hanno cliccato il “like” alla Pagina Facebook della Vitakraft Italia.

2.6 – I concorrenti dovranno pubblicare i propri video come commenti al post pubblicato in data 17 marzo 2020, e verranno presi in considerazione i video pubblicati entro e non oltre le 15,00 del 24 marzo 2020.

A tal fine farà fede il marcamento temporale di Facebook.

I video pubblicati oltre il termine non verranno presi in considerazione.

2.7 – Coloro che abbiano già vinto un concorso Vitakraft non potranno partecipare ad altri concorsi nello stesso anno solare di partecipazione, sia personalmente, sia per interposta persona.

Nel caso pubblichino lo stesso i propri video, essi rimarranno pubblicati, ma non saranno presi in considerazione ai fini del concorso.

2.8 – Coloro che non abbiano cliccato il “like” alla pagina Facebook della Vitakraft Italia non possono partecipare al concorso.

2.9 – Al concorso non possono partecipare i dipendenti di Vitakraft.

 

Articolo 3 – Riconoscimenti

3.1 – Verranno premiati i 5 video che avranno collezionato più “reazioni positive” (Mi Piace, Love, Ah ah, Wow)  in assoluto entro il termine di cui all’art. 2.6.

3.2 – In caso di ex aequo riceveranno il premio tutti i video con più “reazioni positive”.

3.3 – I premi saranno costituiti esclusivamente da pacco con prodotti Vitakraft del valore di € 25,00 (euro venticinque/00).

3.4 – É espressamente escluso che i premi siano in denaro.

 

Articolo 4 – Esclusione da disciplina prevista dal D.P.R. 430/2001

4.1 – Tenuto conto che, ai sensi dell’art. 3.3, il valore di ogni singolo premio è inferiore ad € 25,82 (euro venticinque/82) ed, ai sensi dell’art. 2.8, ciascun vincitore non può vincere più di un premio nel corso dell’anno solare, il presente concorso non è soggetto alla disciplina del D.P.R. 430/2001 (e successive modificazioni ed integrazioni), né alle istruzioni indicate nella circolare 28 marzo 2002 n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive.

Il suo svolgimento è pertanto regolato esclusivamente dal presente Regolamento, in qualità di operazione a premi di minimo valore.

 

Articolo 5 – Premiazione

5.1 – Al termine del Concorso di cui all’art. 2.6, tutti i vincitori verranno contattati con messaggio privato su Facebook.

5.2 – Coloro che saranno indicati come vincitori, dovranno comunicare a Vitakraft il nominativo e l’indirizzo a cui spedire il premio.

5.3 – Il premio verrà erogato entro un termine massimo di sei mesi dall’individuazione dei vincitori.

5.4 – In caso di mancato invio a Vitakraft dei dati di cui all’art. 5.2, Vitakraft non erogherà il premio.

Parimenti nel caso che i dati forniti non siano veritieri e/o siano incompleti, Vitakraft non erogherà il premio.

5.5 – In qualsiasi caso di mancata erogazione di uno o più premi per i motivi di cui ai paragrafi precedenti, i premi eventualmente non assegnati verranno messi nuovamente in palio in successivi concorsi.

 

Articolo 6 – Diritti

6.1 – Ogni partecipante è responsabile del contenuto delle proprie opere e garantisce di godere di ogni diritto di utilizzare i lavori pubblicati per il concorso.

6.2 – La Vitakraft non sarà in alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti che appaiono nei video inviati o da detentori di diritti sull’immagine per cui il concorrente non ne abbia richiesto la necessaria liberatoria al titolare del diritto.

6.2 – I video inviati devono essere opera del proprio ingegno, non violare le norme di decenza, e devono essere caricati accettando la licenza di attribuzione e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali di Facebook.

6.3 – A proprio insindacabile giudizio Vitakraft potrà escludere e cancellare tutti i video che violeranno diritti di terzi e/o norme di decenza, nonché segnalare a Facebook l’autore.

6.4 – L’autore del video in concorso, cede gratuitamente a Vitakraft ogni diritto sulla stessa e, quindi, la stessa Vitakraft avrà la piena facoltà di disporre dei video inviati, congiuntamente o separatamente, in forma integrale o parziale, e per qualsiasi utilizzo consentito dalla legge, citando il nome dell’autore.

6.5 – Ogni partecipante deve, a pena squalifica, fornire dati veritieri e completi: non saranno valutati, né presi in considerazione e quindi scartati, video anonimi e/o sotto pseudonimo e/o con dati incompleti, sia dell’autore, sia della foto stessa.

 

Articolo 7 – Accettazione del regolamento

7.1 – Per partecipare al concorso è obbligatorio, da parte del partecipante l’accettazione integrale ed incondizionata del presente regolamento.

7.2 – Per il ritiro del premio da parte del vincitore è obbligatorio fornire a Vitakraft, ai sensi dell’art. 5.2:I propri dati veritieri;

la cessione gratuita a Vitakraft organizzatrice di ogni diritto di utilizzo consentito dalla legge – citando il nome dell’autore – dei video in concorso.

7.3 – I vincitori comunicando i propri dati, al fine di ricevere il premio, prestano alla Vitakraft – ai sensi del GDPR – il proprio consenso al trattamento di tali dati esclusivamente per le finalità ed il tempo necessario alla consegna del premio. Sulle modalità di trattamento e conservazione dei dati personali e sui diritti dell’interessato si può prendere visione della “Privacy Policy” della Vitakraft su www.vitakraft.it

 

Articolo 8 – Violazione del regolamento

8.1. – Qualora Vitakraft riscontrasse una qualsiasi violazione del presente regolamento da parte dei video e/o dei partecipanti, ella avrà l’insindacabile facoltà di decretarne la squalifica