

Fai un video al tuo amico uccellino mentre canta!

Inserisci il video nei commenti al post di lancio del Contest, specificando il nome dell’uccellino

Tagga i tuoi amici e invitali a votare la tua foto con un Like, Love, Abbraccio, Ah Ah o Wow

Per partecipare è obbligatorio mettere il “Like” alla pagina Facebook di Vitakraft Italia

Vinceranno il nostro pacco premio 🎁 ricco di prodotti Vitakraft, le 3 foto che avranno ottenuto più Like 👍🏻❤️😆 😲 e le 3 foto scelte da noi per originalità, bellezza e simpatia!
REGOLAMENTO DEL CONTEST
Articolo 1 – Soggetto promotore
1.1 – Vitakraft Italia S.p.A., con sede in Castiglione del Lago (PG), Via Piana n. 4, P.IVA 02267570543 (“Vitakraft”), in persona del legale rappresentante pro tempore, al fine di incentivare la vendita e la conoscenza dei prodotti da essa commercializzati, intende indire la sotto citata operazione a premi.
Articolo 2 – Oggetto e modalità del concorso
2.1 – L’oggetto del concorso sono VIDEO con il tema indicato nel post di lancio del concorso ovvero:
“VIDEO DELL’UCCELLINO/I CHE CINGUETTANO”
Il video potrà essere realizzato con qualunque strumento di ripresa (videocamera, fotocamera, smartphone ecc) purché orientato in verticale. Dovrà avere una durata massima di 15 secondi. La musica, se presente, dovrà essere originale o libera da diritti d’autore. Per valorizzare il video originale e l’animale ripreso, non è ammesso alcun tipo di effetto, dissolvenza ecc. E’ ammesso solo il semplice taglio e montaggio del video per accorciarlo. Non sono ammesse aggiunte di qualsiasi elemento grafico (cornici, scritte, nomi degli animali, emoticon, foto o altro elemento)
2.2 – La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.
2.3 – Il concorso si svolgerà all’interno della pagina Facebook di Vitakraft.
2.4 – Il concorso non è collegato a Facebook e non è sponsorizzato, supportato o organizzato in alcun modo da Facebook.
2.5 – Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni residenti in Italia, che hanno un profilo Facebook e che hanno cliccato il “like” alla Pagina Facebook di Vitakraft.
2.6 – Per partecipare i concorrenti dovranno pubblicare i propri video come commento al post di lancio del contest entro e non oltre le ore 15:00 delL’ 1 OTTOBRE 2024.
A tal fine farà fede il marcamento temporale di Facebook.
I video pubblicati oltre il termine non verranno presi in considerazione.
2.7 – Coloro che abbiano già vinto un concorso Vitakraft non potranno partecipare ad altri concorsi nello stesso anno solare di partecipazione, sia personalmente, sia per interposta persona.
Nel caso pubblichino lo stesso i propri video, gli stessi rimarranno pubblicati, ma non saranno presi in considerazione ai fini del concorso.
2.9 – Coloro che non abbiano cliccato il “like” alla pagina Facebook di Vitakraft Italia non possono partecipare al concorso.
2.10 – Al concorso non possono partecipare i dipendenti di Vitakraft.
2.11 – Non è ammesso l’utilizzo degli auto like pena esclusione dei video Contest e segnalazione del profilo a Facebook.
Articolo 3 – Riconoscimenti
3.1 – Verranno premiate i 3 (tre) video che avranno collezionato più “reazioni positive” (Mi Piace, Love, Abbraccio, Ah ah, Wow) in assoluto entro il termine di cui all’art. 2.6 e i 3 (tre) video scelti da Vitakraft per originalità, bellezza e simpatia.
3.2 – In caso di ex aequo tra due o più video riceveranno il premio entrambi.
3.3 – I premi saranno costituiti esclusivamente da pacco con prodotti Vitakraft del valore di € 25,00 (euro venticinque/00).
3.4 – É espressamente escluso che i premi siano in denaro.
Articolo 4 – Esclusione da disciplina prevista dal D.P.R. 430/2001
4.1 – Tenuto conto che, ai sensi dell’art. 3.3, il valore di ogni singolo premio è inferiore ad € 25,82 (euro venticinque/82) ed, ai sensi dell’art. 2.8, ciascun vincitore non può vincere più di un premio nel corso dell’anno solare, il presente concorso non è soggetto alla disciplina del D.P.R. 430/2001 (e successive modificazioni ed integrazioni), né alle istruzioni indicate nella circolare 28 marzo 2002 n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive.
Il suo svolgimento è pertanto regolato esclusivamente dal presente Regolamento, in qualità di operazione a premi di minimo valore.
Articolo 5 – Premiazione
5.1 – Al termine del Concorso di cui all’art. 2.6, tutti i vincitori verranno contattati con messaggio privato su Facebook.
5.2 – Coloro che saranno indicati come vincitori, dovranno comunicare a Vitakraft il nominativo e l’indirizzo a cui spedire il premio e un recapito cellulare per il corriere.
5.3 – Il premio verrà erogato entro un termine massimo di 2 mesi dall’individuazione dei vincitori.
5.4 – In caso di mancato invio a Vitakraft dei dati di cui all’art. 5.2, Vitakraft non erogherà il premio.
Parimenti in caso che i dati forniti non siano veritieri e/o siano incompleti, Vitakraft non erogherà il premio.
5.5 – In qualsiasi caso di mancata erogazione di uno o più premi per i motivi di cui ai paragrafi precedenti, i premi eventualmente non assegnati verranno messi nuovamente in palio in successivi concorsi.
Articolo 6 – Diritti
6.1 – Ogni partecipante è responsabile del contenuto delle proprie opere e garantisce di possedere ogni diritto di utilizzare i lavori pubblicati per il concorso, nonché l’eventuale immagine di terze persone ivi riprese.
6.2 – In ogni caso non sono ammessi video che ritraggono persone minori di anni 18 (diciotto).
6.3 – Non sono ammesse elaborazioni grafiche ai video (effetti, uso di cornici, transizioni, aggiunta di scritte, nomi, emoticon ecc) al di fuori del taglio e montaggio standard. Non è ammesso l’utilizzo di software che utilizzano l’intelligenza artificiale.
6.4 – La Vitakraft non sarà in alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti che appaiono nel video inviato o da detentori di diritti sull’immagine per cui il concorrente non ne abbia richiesto la necessaria liberatoria al titolare del diritto.
6.5 – I video inviati devono essere opera del proprio ingegno, non violare le norme di decenza e devono essere caricati accettando la licenza di attribuzione e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali di Facebook, pena l’esclusione dal contest e la segnalazione del profilo a Facebook.
6.6 – A proprio insindacabile giudizio Vitakraft potrà escludere e cancellare tutti i video che violeranno diritti di terzi e/o norme di decenza, nonché segnalare a Facebook l’autore.
6.7 – L’autore dei video in concorso, cede gratuitamente a Vitakraft ogni diritto sullo stesso e, quindi, la stessa Vitakraft avrà la piena facoltà di disporre del video inviato in forma integrale o parziale, e per qualsiasi utilizzo consentito dalla legge.
Articolo 7 – Accettazione del regolamento
7.1 – Per partecipare al concorso è obbligatorio, da parte del partecipante, l’accettazione integrale ed incondizionata del presente regolamento.
7.2 – Partecipando al concorso si cede gratuitamente a Vitakraft organizzatrice ogni diritto di utilizzo consentito dalla legge del video e la rinuncia a qualsiasi futura richiesta di compenso relativamente alla produzione e all’utilizzo dello stesso. I video partecipanti potranno essere liberamente utilizzati, in forma originale o modificata, senza vincolo alcuno da parte di Vitakraft per eventuali comunicazioni o pubblicità su TV, testate web, newsletter, social senza l’obbligo di indicazione dei crediti.
7.3 – Per il ritiro del premio ogni vincitore dovrà, a pena squalifica, fornire dati veritieri e completi: saranno scartati video anonimi e/o sotto pseudonimo e/o con dati incompleti, sia dell’autore, sia del video stesso.
7.4 – I vincitori comunicando i propri dati, al fine di ricevere il premio, prestano alla Vitakraft – ai sensi del GDPR – il proprio consenso al trattamento di tali dati esclusivamente per le finalità ed il tempo necessario alla consegna del premio. Sulle modalità di trattamento e conservazione dei dati personali e sui diritti dell’interessato si può prendere visione della “Privacy Policy” di Vitakraft sulla home page del sito www.vitakraft.it
Articolo 8 – Violazione del regolamento
8.1. – Qualora Vitakraft riscontrasse una qualsiasi violazione del presente regolamento da parte dei video o dei partecipanti, ella avrà l’insindacabile facoltà di decretarne la squalifica senza alcuna responsabilità.