Vitakraft a Zoomark con un pieno di Novità

Zoomark è il punto di riferimento per gli operatori del settore, rivenditori specializzati e della grande distribuzione, che arrivano per scoprire tutte le novità del mercato.

Vitakraft, nota da sempre per la sua innovazione continua, si presenta a questo importante appuntamento con un pieno di novità.  Uno stand di ben 260 m2 accoglierà i rivenditori di tutta Italia ansiosi di scoprire gli oltre 100 nuovi prodotti che Vitakraft Italia presenterà per l’occasione. Dagli alimenti agli accessori, dai giochi fino ai prodotti per la cura e il benessere di tutti gli animali da compagnia.

Per i cani ci saranno decine e decine di nuovi appetitosi snack come i Meat Me, strisce 100% di carne essiccata al forno, i Beef Stick Superfood, stick gustosi arricchiti con ingredienti benefici per la salute come mirtilli e semi di chia e i Noshies, gustosi bocconcini dalla consistenza morbida e dalle forme divertenti. Nella zona gatti dello stand ci sarà un’ampia scelta di alimenti e prodotti fuori pasto con ricette sfiziose, senza zucchero e conservanti, molti dei quali con ingredienti provenienti da pesca sostenibile certificata MSC come i nuovi gusti dei Cat Stick, Cat Yums e i Souprise. E ancora tanto Superfood anche per gatti nei Crispy Crunch con anatra e bacche di aronia e con tacchino e semi di chia. Ci sarà poi un’area test per provare la nuova lettiera per gatti Natural Clean prodotta con il mais bianco, superassorbente e totalmente biodegradabile.
Nell’area roditori sarà presentata la linea top Emotion, un’intera gamma di prodotti superpremium per conigli, criceti e porcellini d’India con prebiotici per una sana flora intestinale e una vita lunga e sana ed il rilancio della famosa linea Menu.

Pro Vita invece è la linea di alimenti Superpremium per uccellini mentre Vita Garden quella di alimenti per uccelli liberi da giardino.

Allo stand Vitakraft non mancheranno giochi e tanti accessori utili e curiosi per i viaggi in auto, l’igiene, il comfort degli amici a 4 zampe come la ciotola in silicone, la spazzola shampoo e massaggio, il panno rinfrescante e le cuccette autoriscaldanti per cani e gatti freddolosi.

Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta, con un’attenzione particolare alla cura e alla salute degli animali, alle loro rinnovate esigenze alimentari ma anche al loro divertimento.